Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2016, 02.24.39   #2469
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Instabile? Questo è un problema..io ho bisogno del cellulare..va bene..la Subaru è arrivata, andrò altrove a usare il telefono".
Non ci voleva...e poi...poi era rispuntato lui nel sogno..già così diverso da Guisgard...pure lui lo metteva sempre in evidenza..non capivo il motivo.
E poi quel giorno...pensavo un ragazzo normale potesse non tradirmi come tutti quei piloti che prendevano in giro le ragazze.
Scacciai quel pensiero ma ero turbata, mi vesti in fretta.
Scesi e presi la Subaru e sgommai...accidenti avevo pure sollevato la polvere.
Quando raggiunsi un bar, entrai e mi sedetti e mandai un sms a Guisgard.."Non ti disturbo..anche se tu hai disturbato il mio bel bagno rilassante..sono gentile e non voglio ti preoccupi...sono nella mia dimora ad Afragolignone, so andavi con Joshua..non capisco ma vi sono problemi alla linea...ora sono in un bar. Domani mi presenterò a quell' appuntamento..non preoccuparti per me...se faccio una brutta fine però sai chi potrebbe essere stato e il motivo".
Ordinai una cioccolata calda con cannella...ma ero agitata e turbata dal sogno..dalla mia vita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso