"Sto bevendo un cappuccino e mangiando una sfogliatella. Annoiarmi?" arrabbiata "Guarda io sto scappando da quella gente..pensi vada a fare una gita..non so dove andare...sono sola..sola..ahh ricordo dovevi aiutarmi, le tue parole di quel mattino...anzi dovevi andartene da Capomazda e avevamo detto lo avremmo fatto assieme...non sei stato leale con me..mi faresti almeno la compiacenza di venire a salutarmi? Poi sparirò per sempre dalla tua vita..e da solo per favore..io donne che mettono mani addosso non le desidero..altro motivo per andarmene..non ti sei nemmeno sincerato di come mi sentivo...ho i lividi ai polsi ma fa più male la ferita al cuore...mi hai trattato nel peggiore dei modi" la gente vicino mi guardava perchè mi ero alterata.."Ti aspetto...e solo...o me ne vado appena ti vedo in compagnia..ok?" e quando ci voleva, ci voleva.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|