Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 21.51.51   #374
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard.. pronuncia una frase..che non è delle sue...e anche dal tono..intuisco che sta cercando solamente di non farmi capire qualcosa che mi avrebbe irritato.
Alzo lo sguardo verso il balcone di Elisabeth e carpisco dal suo volto che Sir Guisgard era andato a trovarla e che l'aveva turbata profondamente.
Guardo il suo braccio sotto il mio..fulmino i suoi occhi.. falsamente ilari..e..a bassa voce:"Scusate..signori..è meglio che vada"!
Mi reco in scuderia a prendere Shalimar..."Andiamo amico mio...prima che scateni l'inferno"!
Patapam patapam patapam patapam............

e intanto.. rimembro una frase che le dissi:

"Voi non mi conoscete ancora bene, di fronte a questo sentimento che nutro per voi...non v'è nulla ..nel passato..nel presente.. nel futuro..ne. in qualsiasi altra dimensione od Universo....che possa offuscarne od intaccarne la sua mera essenza..Amor mio!
Non m'importa ne chi siete ..ne da dove venite...per me ...è importante solo ciò che io ..per Voi..provo!"

Sir Morris

Ultima modifica di Morris : 11-09-2009 alle ore 21.57.21.
Morris non è connesso