Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 17.20.30   #25
Vivian
Viandante

L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Vivian è sulla buona strada
Milady, non siete affatto una ficcanaso: nel momento stesso in cui ho reso pubblici i miei pensieri ho acconsentito a qualsiasi intervento da parte di chiunque avesse qualcosa da dire. Credo che le opinioni di chi ha esperienze di vita e modi di sentire differenti dai miei siano importanti e possano essere uno spunto di riflessione non solo per me, ma per tutti coloro che leggono le discussioni. Anche senza conoscerci, senza avere un'idea di quale sia il volto delle persone con cui interloquiamo, siamo comunque un gruppo di individui con personalità molto diverse che emergono più o meno distintamente dalle varie discussioni. E io con le persone che incontro su questo forum voglio confrontarmi esattamente come con quelle che incrocio nella vita reale. A distanza di poco tempo già ho iniziato a sentire alcune affinità con qualcuno di voi mentre con altri non ho ancora avuto alcun contatto. Tutto dipende probabilmente dal fatto che siamo comunque una "società", seppur virtuale, e, come in quella reale, nascono dei legami e delle simpatie.
Apprezzo i vostri interventi e mi interessa la vostra opinione in quanto apparite come una persona aperta, intelligente e sensibile. Quel che mi avete scritto poc'anzi dimostra che avete compreso esattamente quello che volevo esprimere e le vostre parole vanno ad aggiungersi nel mio cuore a quelle di tutte le persone verso cui provo stima e rispetto.
Vi ringrazio per esservi interessata a me e vi prego, in futuro, di non indugiare troppo nell'intervenire con la vostra opinione in quanto essa è per me degna di tutta la mia attenzione.