"Io sono calmissima Guisgard...dillo a qualcun altro...stavo parlando tranquillamente e pure della Ateon...Iasevol pure fu insospettito dei miei dubbi..siamo a risolvere un caso? Va bene segui la macchina poi saprò io come adeguarmi..non preoccuparti...non ti creo problemi...penso tutto questi fatti non abbiano un senso".
La macchina sfrecciava, la polizia...ma io ero abituata..quante volte scappai dalla polizia durante una corsa clandestina...e l' avevo avuta vinta.
Non capivo però il senso di quella macchina...forse quella era la missione..ma si.."Ora ho capito..questa è la macchina che sta mietendo vittime ovunque...ha pure cercato di uccidere della gente davanti a un cimitero e poi...poi ha ucciso pure il commissario" mentre guardavo fuori..turbata dal fatto appena accaduto, non vedevo l' ora di andarmene..stare qui o farmi seguire da quegli assassini era uguale visto avevo subito una quasi violenza senza motivo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea