Era davvero esilarante.
Ovviamente non le permisi di toccarmi o di spostarmi, dato che occorreva una buona dose di forza per farlo, considerando che avevo una forza sovraumana.
Dopotutto non si poteva muovere un'altra persona senza il suo consenso, erano le regole del gioco.
"Sei mezza nuda in camera del mio uomo..." guardandola con due occhi lontani e un vago senso di disprezzo "Gli hai fatto credere che stessero sparando, pur di averlo qui tutto per te... fregandotene che aveva una missione importante da portare a termine... io non la butterei sull'educazione.. ripeto.. sarà meglio che ti rivesti ora... quella lingerie non ti servirà a niente ormai..." con aria distaccata "Capisco che volevi portartelo a letto e ti è andata male... ma insistere mi sembra stupido!".
Era davvero patetico tutto quello.
Lui si era offerto di aiutarla, e lei voleva approfittarne per provarci con lui.
Ora avrebbe negato è fatto la vittima, sicuramente, ma certo non poteva permettersi di toccare me o Guisgard.
Dopotutto il suo abbigliamento, se così si poteva chiamare, lasciava chiaramente intendere quali fossero le sue intenzioni.
E Guisgard mi aveva detto che l'aveva provocato il giorno prima.
Tutto quadrava.
Va bene i continui messaggi, le telefonate, le bugie inutili, ma qui si stava esagerando.
Poi restai divertita ad osservare la scena.
Le importava così tanto di suo fratello morto da chiudere il telefono con cui ci stava parlando Guisgard.
Era davvero incredibile.
Tutto pur di stare sola con lui... oh come aveva sbagliato a capire.
Però per lo meno disse che se ne sarebbe andata, anche se era probabilmente un trucco per far rispondere a lui "ma no, resta" , chissà se ci sarebbe cascato.
Il comportamento umano continuava ad apparirmi affascinante.
E la mente delle donne, poi, era una sorpresa continua.
Fissai Guisgard con aria divertita.
"Sarà il caso di trovare una soluzione a questa storia..." sorridendo tranquilla "Non possiamo abbandonare la missione proprio adesso.. ci siamo già fermati per niente..." annuendo "Vuoi che me ne occupi io? Posso fare una telefonata al centro, se vuoi" alzando le spalle.
|