Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2016, 22.07.07   #2010
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sembrava che non sarebbe finito mai, quel bacio profondo e vivo.
Aprii gli occhi quando staccò le labbra dalle mie e sorrisi.
Sapevo esattamente dove andare.
Lo presi per mano e mi avviai verso la moto.
Nel tragitto mandai un messaggio a Richard dicendogli che non sapevo quando sarei tornata, raggiunsi la moto misi il casco e partimmo, con me alla guida.

Lasciammo così il centro della città, attraversando la periferia , mentre fiancheggiavamo la costa ed il Sole lasciava una scia color platino sulla distesa turchese del mare.
Continuammo per un po', fendendo il vento con la moto, le cui cromature scintillavano al sole, fino a raggiungere un capanno non troppo grande, abbandonato da un po', che avevo scoperto al mio arrivo a Capomazda City.
Scesi dalla moto e presi di nuovo Elv per mano, conducendolo all'interno del capanno.
Dentro, parecchie cianfrusaglie d'ogni genere si affastellavano, senza un criterio preciso, e il Sole filtrava da alcune piccole finestrelle posizionate in alto, illuminando il pulviscolo che vibrava nell'aria
Tolsi allora lentamente la giacca di pelle, avvertendo un brivido sulle braccia lasciate nude dalle spalline della canotta nera, poi sciolsi i capelli, che ricaddero come fiamme sulle mie spalle, e mi avvicinai a lui, baciandolo piano e togliendo il suo giubbotto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-12-2016 alle ore 01.23.06.
Lady Gwen non è connesso