Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 19.21.44   #30
Lord Luppolo
Viandante
 
L'avatar di Lord Luppolo
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 3
Lord Luppolo è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Luppolo, avevo inteso il vostro discorso; era solo un modo per darvi il benvenuto e per rompere il ghiaccio. Vi rinnovo il benevenuto e vi chiedo una cortesia se vi fosse possibile esaudirla: Vi dispiacerebbe scrivere con un colore diverso da questo sopra riportato? Vi ringrazio e spero non me ne vogliate.
Brindo con voi ma essendo astemia mi limiterò a brindare con buona acqua fresca o al massimo un goccio di idromele
Sii fossi foco arderei il mondo usando una cinquina spitfire, poichè io ricordo i tempi in cui Vespasiano correva sulle casature sino al casselo della Tisana... modo arcaico per ringraziare vossignoria per il cortese invito a brindare assieme, comunque escluda le prime 4 o 5 parole che ho aggiunto per esigenze poetiche-letterarie. Puntualizzo che nelle mie terre si usa rispondere ad un brindisi con un ugual bevanda o con bevanda di grado alcolico superiore (vino di luppolo o di sambuco) inneggiando canzoni care ai nostri padri e paesani con fare dislucido, tornando alle nostre dimore con andamento lento e barcollante in quanto il presente non può permettersi un cavallo anche se gli piace cavalcare. Omaggi alla mia Dama prediletta (se me lo concede). tvr
Lord Luppolo non è connesso