Guardai la sua reazione e mi venne spontaneo sorridere.
"Al dire il vero, non me ne ero accorta" dissi tirando una ciocca bionda dietro l'orecchio, quella parrucca cominciava a darmi fastidio. "Dici che ci stava provando con me? Forse è rimasto incantato dai miei capelli biondi" dissi ridendo. A quel punto decisi di non poterne più e rapida la tolsi, togliendo prima il velo e poi la parrucca, tirando un sospiro di sollievo. "Non trovi sia bello?" dissi guardando fuori dal finestrino "intendo, essere corteggiata. Da quando sono qui, non ho mai ricevuto un singolo segno di corteggiamento... Pensavo... Penso... Di non essere molto carina..." dissi stringendomi in un abbraccio. Non ci facevo caso, ma quando ci pensavo mi sentivo davvero a terra. Quel ragazzo era stato gentile, prima il fiore, poi con la carta ed infine il suo numero, sembrava davvero interessato. Guardai Ren ancora, sembrava davvero contrariato.
"Posso gettarlo, se ti da così fastidio, ma voglio sapere perché. Se sono solo un'amica..." dissi per poi interrompermi... Perché costringerlo? Se avesse provato qualcosa, avrebbe sicuramente preso lui l'iniziativa, ma dopo tutti quegli anni passati insieme, probabilmente non sarebbe successo nulla. Mi rassegnai allora, e senza continuare, rimasi a fissare la strada che correva veloce.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk