Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2016, 17.41.32   #1726
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cellulare suonava..e sfogliavo le pagine del libro e ad un tratto udii la sua voce e sobbalzai.."Ah..pronto..sono Altea..scusa se ti disturbo..ma qui ora mi sta tartassando la mia manager..sai faccio la modella pure. Mi sta cercando ovviamente poichè ero con lei quando ci siamo visti...puoi prendermi una sim nuova per favore..così nessuno mi disturberà più..e il mio numero nuovo lo avrai solo tu..per ora. Ti sento con il respiro affannato..forse è l' andrenalina della corsa...o qualche amplesso sessuale visto come sei fuggito. Avevo avuto una idea..ma noto sei impegnato col lavoro e forse con una donna pure ... comunque mia zia mi ha lasciato in eredità una baita in una zona collinare ed è sperduta quasi, e potremmo andarci per un paio di giorni..non ci sono più tornata perchè andavo col mio ex..dopo il tradimento mi laceravo..troppi ricordi. Così io sarò lontano e ti ho visto piuttosto indaffarato e nervoso prima..vedi tu..se vuoi mi vesto, così ci disfiamo pure della Ferrari e noleggiamo un' auto..però so hai degli impegni.. andrò a letto come le brave bambine" ridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso