Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 15.09.10   #1700
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel calore costante che ci avvolgeva.
Quella piccola stanza diventata improvvisamente incandescente, per il vapore, per i nostri corpi, per i nostri respiri.
Mi spogliò, con delicatezza, e io restai a guardarlo mentre lo faceva.
Guardavo il suo sguardo che accarezzava il mio corpo, la sua espressione, le sue mani così delicate e leggere.
Infine restai nuda davanti a lui.
E mi stupii di quanto mi sembrasse naturale tutto quello.
Di quanto mi sentissi a mio agio completamente nuda davanti a lui.
Poi quelle parole, quelle parole che mi strapparono un sorriso.
Allora mi avvicinai a lui, e iniziai a sbottonargli la camicia.
Sentivo uno strano fremito percorrermi, mano a mano che le mie mani scoprivano il suo corpo.
La feci scivolare lungo le sue spalle, accompagnandola con le mie mani delicate, mentre alzavo lo sguardo a cercare il suo.
Uno sguardo appassionato eppure dolce.
E poi risi piano, rendendomi conto che era rimasta incastrata ai suoi polsi perchè non avevo slacciato quei bottoni.
Sorrisi, un sorriso tenero, un sorriso dolce, mentre prendevo le sue mani tra le mie e slacciavo quegli ultimi bottoni.
Continuai a spogliarlo, mente il mio cuore batteva sempre più forti e il desiderio irrefrenabile del contatto con la sua pelle guidava i miei gesti.
Lo spogliai, dolcemente, finché anche lui non restò completamente nudo davanti a me.
"Sei bellissimo..." mormorai, dolcemente, mentre le mie mani sfioravano dolcemente il suo corpo "Bellissimo...".
Clio non è connesso