Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2016, 07.03.23   #1603
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'atmosfera era calda ma udii il tono della sua voce..alterato ed era nervoso..mi staccai guardandolo pensierosa..che stava accadendo? Mi salutò col volto infuriato e mi guardò e risposi alle sue parole. ."A dopo" e gli posi un leggero bacio sulle labbra.."Ti aspetto" a bassa voce..e se ne andò.
Presi la crostata e iniziai a mangiarla con un monologo a voce alta.."Eppure io ho sentito una voce di donna..sicura non era una scusa per uscire da lei?Ohh Altea..ricorda..tua madre ti ha sempre detto di non scegliere un pilota..eppure disse era innamorato e Joshua disse era vero..si ma ora forse no.Non avevi detto non ti intromettevi nei suoi affari amorosi?" Addentando la seconda fetta di torta..una delizia.."No no no..mi hanno appena tradita..vuoi star male di nuovo? La prossima volta sara' lui a sbottonarmi la camicia non io..giuro..non voglio farmi del male".
Stavo pure parlando sola..iniziai così a pulire la casa...ma certo qualcosa aveva svegliato in me..nel bene o nel male...chissà.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso