Citazione:
Originalmente inviato da Vivian
Grazie mille per le spiegazioni. Mi permetto di farti altre domande.
Di cosa si ciba il falco?
L'hai allevato tu fin da quando era piccolo o l'hai avuto in seguito?
Quanto tempo passi con lui?
Si lascia avvicinare da altre persone se tu non sei presente?
Quali sono gli strumenti utilizzati dai falconieri?
|
il mio modalità standard pulcini quaglia piccione
nn hamai visto l'uomo, veniva dato il cibo di nascosto nella voliera e si arrangiavano a dargli del cibo (nel caso del mio)
a 3 mesi mi è arrivato, dimensioni dell'adulto
il mio è buono comeil pane, ma è fiero di se stesso
strumenti/atrezzature un bel po'
filagna blocco pertica guanto geti logoto trasmittente riceventelunga ecc.....
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian
La mia curiosità sui rapaci notturni nasce dal fatto che ho avuto la fortuna di vedere un gufo reale (bellissimo  ) presso un falconiere che si era rivolto alla società per cui lavoro. Questo falconiere si occupa di servizi quali l'allontanamento di volatili da discariche e aeroporti oltre che di rievocazioni storiche. Purtroppo non ho avuto tempo di porgli molte domande in quanto ero di fretta, quindi approfitto della tua esperienza.
Quale "impiego" (so che è un termine brutto ma non so come spiegarmi diversamente  ) hanno i rapaci notturni? E quelli diurni?
Grazie ancora 
|
Bird control col gufo è la prima che sento
impegno come Detenere

un neonato (umano) tutti giorni mangia tutti giorni controllare se nn si è ferito, tenere pulita la falconiera tutti giorni farlo volare, ecc......... not e diu stessa cosa
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
nel caso il falconiere dovesse assentarsi per un periodo, a chi verrebbe affidato il rapace? Pongo questa domanda perchè, da quanto emerso e logicamente parlando, si instaura un "rapporto" tra falconiere e il suo rapace.
|
ci si alleva la mamma la fidanzata per sapere come porre il cibo ecc...