Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2016, 07.27.04   #1497
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La chiamata era anonima come immaginavo. .quando il telefono finì di squillare guardai nel registro chiamate..era proprio il numero che mi contatto' per la gara..forse..se ricordavo bene.
Mandai un sms a Guisgard per sicurezza.."Ho appena ricevuto una chiamata anonima e presumo siano loro visto la gara si doveva tenere domani e dovevano darmi informazioni. Spengo tutte le luci per sicurezza e vado a letto..Spengo pure il cellulare. .potrebbero intercettarmi e sotto è parcheggiata la mia Ferrari. Non preoccuparti per me..ah..Buon compleanno. .nel forno troverai la torta che ti ho fatto..la crostata..ormai lo champagne non serve dovevamo festeggiare..Buon lavoro..
Mi alzai e misi la tortiera veloce nel forno e spensi il camino, spensi il cellulare e andai in camera, mi tolsi il maglione e la sottoveste e scivolati nuda nel letto..forse era meglio partire domani o avrei messo nei guai pure Guisgard e leggermente chiusi gli occhi sospirando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-11-2016 alle ore 07.39.35.
Altea non è connesso