Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 19.06.30   #1279
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pagammo ed uscimmo e Guisgard fu super veloce.."E meno male dicono non puoi più guidare, sei un bolide..".
Entrammo nella casa e presi alcune carte e vestiti, erano tre valige e scrissi un biglietto a Carlotta dicendo ero fuggita per amore, perchè mio padre mi aveva vietato di amare un ragazzo che odiava e di lasciare la casa perchè era pignorata (era una bugia ma sarebbe almeno andata via da casa mia).
"Fatto possiamo andare...ah ma di notte ci sei? Sai ti avverto io ho la abitudine di dormire nuda" dissi mentre caricavamo i bagagli sulla Ferrari e salimmo a bordo e lo guardai con fare malizioso per poi baciarlo sulla guancia..che strano effetto mi dava..ma dovevo dimenticarlo forse quell' effetto, presto sarei andata via e non avrei visto nemmeno lui più.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso