Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 17.21.53   #1255
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non preoccuparti...potrei stare per un pò..e poi vedere se trovo un lavoro come modella in altro luogo..sempre la cosa non ti dia fastidio. Annoiarmi..e che dovrei fare? Per di più avrei una proposta della Ateon per far loro da modella..ti immagini mi vedrebbero tutti? Un momento..io sto ospitando una certa Carlotta là..e se fingessi una fuga, magari la cosa si spargerebbe in giro. Ora lei è con la mia manager a fare un provino alla Ateon dove pure io dovevo essere presente..potrei prendere un pò di cose, lasciare un biglietto fasullo sul tavolo e nascondermi da te..sarebbe più credibile e quindi si saprebbe in giro..e la ragazza se ne andrebbe da casa mia. Dimmi tu...ma a una condizione...che tu mi accolga davvero a casa tua, altrimenti trovo posto in un albergo, non preoccuparti" tamburellando nervosamente la mano sul tavolo.."Beh, a dire il vero, non ho molto là..i miei documenti sono da mia mamma..solo vestiti e cose personali e potrei pure non andare a casa e mi cercherebbero..insomma vedi tu" sospirando e giocherellando col palmo della sua mano.."Guarda la linea dell' amore è lunga..secondo me ti sposerai e avrei tanti figli" ridendo.."Oppure potremmo trovarci un posto fuori in campagna.." alzando le spalle.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso