Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2016, 02.41.51   #1235
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai e notai in lui un forte turbamento.."Ti hanno tolto le gare? Si ho sentito i commenti su te nelle scuderie...cosa ti rimane? La vita..l' amore..e molto altro..allora quando andrai via tu saprò con chi fuggire" e risi. Il mio sguardo si addolcì e stavolta lo presi per mano.."Non ho mai capito se mi tratti così perchè mi vedi una sorellina da proteggere o altro" e gli sfiorai una guancia con una carezza repentina.."O per dovere verso mio fratello? Odierei tutto questo sai?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso