Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2016, 02.33.23   #1232
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lingue che si intrecciavano, mani che toccavano, corpi che si strusciavano l'uno contro l'altro... i minuti passarono sopra questo caldo gioco, fino a quando lui parlò e ciò che disse fu come una doccia gelata.
"Il tuo padrone? Come sarebbe a dire, non sei tu il capo? Mi hai dunque presa per darmi in pasto a chissà quale altro pazzo maniaco..."
Calde lacrime cominciarono a scorrere sulle mie guance, mentre lo allontanavo da me con tutte le forze che avevo. Avevo ceduto ai sensi turbati dal fascino ambiguo di quell'uomo, solo per poi scoprire di essere destinata alle voglie di chissà chi.
"Averti chiamato canaglia è stato un complimento..." dissi tra le lacrime "Sei nient'altro che feccia e della peggior specie..."
Avrei voluto continuare ad insultarlo a vita, ma mi interruppi udendo dei passi provenire da fuori.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk