Udii la voce dietro al telefono, stavo per ribattere ma la voce spari e la telefonata era terminata..."Ovvio...e senza ribattere" aggiunsi ridendo..
Pensai un attimo..non mi fidavo di loro..e Carlotta..inoltre ora avevo avuto quella ottima possibilità dalla ditta cosmetica..ebbi un barlume e composi un numero mettendomi sulla corsia di emergenza.."Ciao Jakie sono Altea, ho visto abbiamo avuto successo con quella foto..però ho avuto un' altra proposta..no..sono preoccupata, non mi entusiasma e vorrei qualcuno di fiducia accanto, d' altronde sei la mia manager..la Società Cibernetica Ateon...ho avuto l' ingaggio, stamattina ho fatto dei shooting fotografici per loro..vieni con me domani mattina? Ti presenti come manager e mi affianchi?Non so più di chi fidarmi..".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|