Mi rischiarai la voce..."Vede professore...mio fratello non voleva allarmarmi più di tanto..io..ho visto l' auto che l' ha speronato..non era di nessuna scuderia..mai vista...aveva un ottimo amico e fu colui che accorse appena avvenuto l' incidente..il Falco...solo è impossibile parlarci e oggi ho saputo pure a lui è successo un incidente" evitai di commentare sapevo lo avessero scagionato loro e non sapevo il motivo.."L'ho contattato oggi, volevo parlarne con lui...nulla..è sparito. Comunque...si, facevamo delle corse clandestine e pure io...a volte qualcuno scommetteva su me, visto non potevo correre in pista e lo facevo lì e vincevo spesso.." sospirando "Pure ora lo faccio...sono una scapestrata vero?" sorridendo malinconicamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|