A quella risposta guardai la donna di sottecchi...quanto era acida..dovevo resistere.
Ad un tratto entrammo in una porta e parlò con un uomo dall' aspetto benevolo e capii era il dottor Iasevol.
Mi sedetti e la dottoressa uscì e guardai l' uomo.."Mi scusi del disturbo dottore, ho già parlato con la dottoressa ma so non ho possibilità..sono la sorella di Joshua de Bastian...si, il pilota morto nell' incidente di Formula Uno molto tempo fa..ha fatto dei test drive pure per voi..la dottoressa mi spiegava voi non potete indagare sulla sua morte perchè avvenuta nel circuito dell' autodromo ma io penso la sua morte non fu casuale...quella auto..l' ha voluto ucciderlo" e lo guardai negli occhi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea