Ascoltai sbalordita ogni sua singola parola e mi trattenni dal ridere...certo ne aveva combinate di cose in pochi minuti ma mi feci seria alla domanda del poliziotto.."No...non mio fratello..mio fratello è morto durante una gara di Formula Uno mesi fa. Infatti stavo cercando questa persona proprio per parlargli dopo quel fatto...beh, ovviamente voi avete il segreto professionale su chi abbia pagato la cauzione..ho un suo indirizzo di casa ma potrebbe averla cambiata" guardando il poliziotto con un sorriso malizioso..magari potevo estorcergli qualche informazione.."E' che pure lui so ha avuto un brutto incidente, non vorrei si fidasse di persone sbagliate..ecco perchè vorrei sapere" e questa era realtà.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea