Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2016, 03.17.04   #546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes sorrise.
“In effetti è da un po' che non arrivano poliziotte affascinanti, di quelle che indossano divise attillate, gonne corte e sculettano tutto il giorno...” disse, per poi scoppiare a ridere “... scherzo!” Divertito. “Beh, ovvio che torni sempre qui... da te...” prendendo la mano di Dacey “... anzi, in fondo non mi allontano mai da qui veramente... forse il mio corpo... il mio cervello... ma non il mio cuore... quello è qui sempre... con te...” e si avvicinò alle labbra di lei “... si dice che ogni uomo abbia il suo angolo di mondo... qualcuno nel suo lavoro, altri nei propri svaghi e passatempi... io invece il mio angolo di mondo lo trovo ogni volta guardo i tuoi occhi... il loro colore ed i segreti che custodiscono sono tutto ciò che desidero dalla vita...” vicinissimo alle labbra di lei.
Ad un tratto il cellulare di Dacey squillò.
Qualcuno stava chiamando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso