Sorrisi.."Beh..questo è un grande aiuto..speriamo sia così..certo una bravata non è grave anche se non amissibile" e speravo fosse così.
Salii sulla Ferrari ed accesi la radio per tenermi compagnia e mi diressi al commissariato di Polizia.
Mi diressi all' entrata e vidi un poliziotto.."Scusate..sono appena stata in prigione e mi hanno indicato di venire qui..non è per caso che un famoso pilota dal soprannome il Falco Superbolide si trova qui? E' un ragazzo moro dai capelli mossi, gli occhi azzurri..ha una auto nera se non erro..forse marca Chevrolet di quelle sportive..il mio nome è Altea de Bastian" e gli mostrai i documenti di identità.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|