Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2016, 16.17.03   #486
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Carlotta annuì e questo mi fece prendere la decisione definitivamente, pure lei era concorde con me.
Tornammo a provare fino al tardo pomeriggio ed ero esausta e alla fine quella frase e guardai Carlotta.."Vi dò il mio numero di telefono, non dò il mio indirizzo ad estranei...mi spiace" scrissi su foglio dato da loro il telefono e poi scrissi l' indirizzo di mia madre...i miei genitori si erano separati anni fa dopo l' ennesimo tradimento di mio padre. "Ho messo pure l' indirizzo...grazie mille e speriamo di sentirci".
Tornammo nel nostro piccolo spogliatoio, feci una breve doccia per togliermi sabbia e acqua salata ed indossai un tubino nero messo nella sacca e il giacchino di pelle rosso.
Quando Carlotta fu pronta salimmo sulla Ferrari, io ero pensierosa e nervosa e con un veloce scatto partii e poi esclamai mentre accelleravo sul rettilineo.."Io dico...abbiamo fatto foto un giorno intero, e poi..vi faremo sapere. E' il colmo..faremo la fine delle altre due ragazze? Non è questi provini celino altro..non ti preoccupare, se non ci prendono faremo avere le nostre foto indietro, te lo prometto...ho i miei mezzi. Comunque ora..visto chi ha tempo non deve aspettare tempo..andremo in un posto in cui non sei mai stata presumo".
Imboccai una strada e in breve raggiunsi l' autodromo di Capomazda City, sapevo avrebbero disputato a giorni una gara.
Parcheggiai e mostrai al guardiano il mio pass e mi fece entrare, evitai il box di mio padre e mi diressi verso uno in particolare. I tecnici e i meccanici erano alle prese con una auto e riconobbi un ragazzo dai capelli rossi, un meccanico che conoscevo bene, e picchiettando alla sua spalla esclamai.."E' possibile parlare col Falco? Oh, sono una sua fan" ridendo mentre si girava..presumo tutti erano sorpresi nel vedermi dopo tanto tempo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso