Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2016, 01.55.19   #443
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" E' un bel desiderio sai? Ma invece di una foto, quando ti manco, dovresti venire da me, o se non può potresti chiamarmi. Anche solo sentire la tua voce mi basterebbe..." appoggiando la testa sulla sua spalla.
" Però sarebbe bello fermare questo momento e farlo durare a lungo, dimenticare per un po' i nostri impegni e problemi e restare semplicemente a guardare il sole che sorge" con un leggero sospiro.
" Ad ogni modo visto che non possiamo e che tu vorresti avere sempre con te un instante del mio sorriso beh... Dovresti portarti dietro una delle foto del matrimonio, io ne ho una nel portafoglio. Anche se odio il velo che tua madre mi ha obbligata a mettere, il resto della foto è bella, noi siamo così raggianti... e so che potremo esserlo ancora."
Misi da parte il cornetto per cercare la foto nella borsa.
" Te lo ricordi? Ricordi quanto ero nervosa? Era tutto a causa di quel velo sai? Pensavo che mi avresti trovata ridicola con quello addosso... Non te l'ho mai detto ma giuro che è così!" sorridendo e gli passai la foto.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso