Ci dirigemmo verso i camerini per cambiarci.."L' avevo detto io..costume da bagno..o forse di più" facendole l'occhiolino.
Entrammo nei camerini, tirai la tenda ed indossai il costume datomi e sciolsi i capelli.."Si ho mandato un sms all' amico di mio fratello Joshua, in qualche modo la verità dovrà uscire..fuggire alla verità e realtà non serve a nulla".
Poi lei chiese chi fosse e io mi bloccai.."Uno dei migliori piloti della Formula Uno..il migliore..a dire il vero dopo l' accaduto non so molto di lui..beh, un uomo sicuro ed affascinante..un pò irrequieto però..ha importanza?" dissi tirando la tenda appena pronte ed uscendo.."Non è il mio fidanzato..comunque..presumo fosse innamorato di un' altra" facendomi seria ma cambiai espressione davanti al fotografo.."Pronta..cosa dobbiamo fare?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|