Una volta fuori dal locale e salita in auto restai con lo sguardo al finestrino, cercando di memorizzare i luoghi che vedevo passando.
" Oh si si ho sentito parlare della squadra anche se io di calcio non capisco granché ma mi é capitato di vedere qualche partita. Non allo stadio naturalmente."
Sebbene non mi interessasse quello sport lo guardavo per far piacere a Tardes, le poche volte in cui era a casa per vedere la partita.
" Uh non me la immaginavo così...grande. Però ha senso se serve a coprire ogni angolo di questa città."
Ripensando a tutte le volte in cui i programmi radiofonici mi avevano tenuto compagnia nella giornata.
" La parte vecchia. Quello si che sembra interessante, mi piacciono i monumenti e la storia" cercando di catturare ogni particolare.
" Immagini bene. É meglio di no. Comunque grazie, mi sono divertita. E non mi dimentico la traduzione" picchettando le dita sulla cartellina.
" Ancora grazie. A presto." uscendo dall'auto.