Arrivammo alla festa ed era affollato come sempre.."Le feste di Jade sono sempre un successo...attenzione qui alcool e fumo non mancano, non dar retta a persone non conosci".
Presi un aperitivo e mentre mangiavo una patatina udii delle ragazze e mi voltai verso Carlotta.."Quelle due ragazze parlano del provino alla Ateon e a loro è andata male...cerchiamo di saperne di più".
Mi avvicinai alle due ragazze sorridendo.."Ciao..scusate, involontariamente ho sentito il vostro discorso, pure io domani mattina dovrei fare un provino proprio per la Società Cibernetica Ateon..in spiaggia..ma come mai a voi è andata male? Pure a me hanno detto devo fare un provino e poi sapranno dirmi, non vorrei essere ingannata..fosse uno specchietto per le allodole o altro" offrendo loro da bere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|