A quelle parole risi forte.."Rimorchiare? Beh, magari potresti fare qualche incontro oppure qualcuno potrebbe innamorarsi di me....io non rimorchio facilmente...non sono una ragazza facile direi. Si, so domani dobbiamo fare il provino, non faremo tardi, inizia ad ora di cena...un aperitivo, degli stuzzichini e buona compagnia anche perchè non mi fido a guidare sola di notte..non preoccuparti".
Arrivammo alla villa e misi la Ferrari in garage.."Se non ti senti di andare basta me lo dici" mentre attraversavamo il lungo viale del grande parco secolare e salimmo in casa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|