Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 05.06.25   #3195
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La passione era tangibile, palpabile, come fosse una luce intensa che ci avvolgeva.
E forse era proprio cosi.
Lo stringevo a me, mentre giocava col mio seno in quel gioco così infuocato e appassionato.
Cercai di far scivolare via la giubba e la camicia, volevo sentire la sua pelle contro di me, sentirla ardente come era la mia.
Poi mi fece sdraiare con decisione e dolcezza, e io lo seguii, docilmente, sempre più preda di quelle sensazioni uniche.
Finché poi nulla ebbe più importanza, mentre le sue labbra scendevano su di me portandomi nel piacere assoluto, dove avrei perso ogni controllo.
Allungavo le mani per cercare le sue braccia, le sue spalle, avevo bisogno di quel contatto, che era l'unico punto fermo in quel mare sconfinato.
Ma poi, quando ormai nulla aveva più importanza, quando ormai ero interamente bruciata da quel fuoco che sembrava alimentarsi sempre di più dei nostri gemiti e sospiri, lo fermai.
Dolcemente ma con decisione.
E prima che potesse dire qualcosa, lo spinsi all'indietro fissandolo ogni istante con i miei occhi ormai consumati, appassionati, innamorati.
Uno sguardo così intenso, seppur stravolto dalla passione, che appariva deciso e docile allo stesso tempo.
Finii di spogliarlo e iniziai io a giocare col suo corpo, stavolta, assaporando e scoprendolo, mentre diventava sempre più mio.
Le mie labbra lo baciavano con dedizione assoluta, sfrenata passione, infinita dolcezza e puro Amore.
Clio non è connesso