Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 02.15.17   #3172
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo essermi lasciata cullare dalle sue braccia e i suoi baci, risi sulle sue labbra.
"Se lo dici tu io mi fiderò..." dissi piano, accarezzandogli il viso "Ma ciò che ho detto resta valido, il fatto che ti amerò sempre, ogni istante della mia vita" sussurrai, poi sorrisi.
"Ricordi quando mi hai fatto esprimere il desiderio, quel pomeriggio? Voglio dirti di cosa si tratta, non perché si sia realizzato, ma perché ora è tutto finito e ciò permetterà che si realizzi. Vedi, io non sono una mortale... E il pensiero che un giorno potrei perderti mi distrugge..." con gli occhi lucidi "C'è... C'è un modo per permetterti di vivere al mio fianco, per sempre... Il fatto è che nessuno ne ha mai avuto bisogno, perché nessuna fata aveva mai amato un mortale, ma si sa, io devo sempre distinguermi, sono sempre la principessa, dopotutto" ridacchiando "Preferirei vivere una breve vita al tuo fianco che affrontare le ere del mondo da sola" sussurrai con gli occhi nei suoi "Ed ora ti chiedo, Gillen, se vuoi abbandonare la tua vita mortale e trascorrere l'eternità con una fata antipatica, suscettibile ed orgogliosa" dissi dolcemente, con gli occhi nei suoi ed un leggero sorriso.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso