Il mio animo era troppo turbato per le sensazioni provate poco prima.."Mi prenderete per folle...sarei felice tutto fosse finito solo se sapessi mi unirò a lui ovunque sia..in qualche mondo remoto" guardai Palos e una lacrima scese.."Io vivo veramente tutto questo, e se avete visto questa torre ora capite...non è Hordafren mi controlla...non so cosa io abbia a che vedere con questa Isola o Regno, con la Regina e il..Capitano..prima ho vissuto una esperienza con lui proprio qui" sospirai guardando il Cielo.."Ho letto la cometa si chiama..la Cometa del Guardiano..sono troppe le domande ma non avrò risposta" accarezzando la parete che ci vide uniti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|