Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2016, 02.14.15   #2810
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le sue mani delicate che sfioravano la seta di quel leggero abito rituale.
Il suo sguardo.
Com'era bello e il suo sguardo su di me, era come se potesse accarezzarmi con la sua dolcezza.
Poi quelle parole, così appassionate e intense.
Presi la sua testa tra le mani, affondandole nei suoi capelli scuri, quasi volessi catturare e abbracciare quello sguardo meraviglioso.
"Penso a quello che hai detto prima... e a quanto sia vero..." sussurrai, mentre il cuore batteva sempre più forte "Perché ogni istante passato con te mi sembra più bello, ogni volta penso che non potrai mai emozionarmi di più che con lo sguardo di quel momento, ma poi... quello dopo è capace di entrarmi dentro ancora di più, e quello dopo, e quello dopo ancora..." sorrisi "Come i tuoi baci..." incatenando le sue labbra per un lungo istante "A quanto sarebbe stata vuota la mia vita se non ti avessi incontrato... non sarebbe nemmeno stata vita..." sorrisi "Ma sono grata ad ogni giorno di prigionia perché se non fossi stata in quella torre, non ti avrei mai incontrato...".
Lo guardai dolcemente, con lo sguardo pieno d'amore.
"E tu..." sussurrai "Tu che cosa pensi?".
Presi poi le sue mani, che ancora mi accarezzavano dolcemente, e le guidai più su, su i miei fianchi, il mio petto, fino alle mie spalle, trascinandosi dietro quel leggero vestito.
Restai lì, nuda davanti a lui per un lunghissimo istante in cui il suo sguardo mi sembrava la cosa più preziosa che avessi mai avuto.
Poi sorrisi, un sorrisetto malizioso.
"Sai cosa penso anche?" con voce calda, avvicinandomi alle sue labbra, mentre le mie mani scendevano sul suo petto.
"Penso.." continuai, nello stesso tono, senza lasciare il suo sguardo.
"Penso che.." mormorai, mentre le mie mani cercavano la fibbia della sua cintura "Che tu hai ancora addosso i pantaloni.." con un sorrisetto divertito per poi scuotere la testa piano "Non si fa..".
Clio non è connesso