"Complimenti" battei le mani "ottima ideata"...guardai i due mostri e toccai la collana...fu un attimo...vidi delle sagome e mi trovai ad evocare delle strane divinità...
"Se tu mi avessi portato via da qua, mio amore, sarei vissuta...il mio destino è morire" ma la forza del pensiero ordinò loro di andarsene mentre mi apparve il bel volto del capitano....ormai era la fine..non potevo salvarmi..uscire da lì sarebbe stato inutile..ero in uno stato di trance ma coscente...almeno sarei morta con la visione del suo volto..io e la regina..come disse Hordafren, saremmo morte per mano dei mostri.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea