"Corazze...che tipo di corazze speciali? Invincibili e divine".
Lo baciai ancora profondamente, le mie braccia sul suo collo.
"Si..dovremmo andarcene ora...mio marito saprà regnare, e poi..
se voi sapete di queste corazze...a mio parere, per sconfiggere questi
mostri dovremmo tornare armati di queste corazze...e tu mio G.." stavo pronunciando il suo nome ma mi bloccai.."capitano, forse sarai uno di questi eroi" mentre il fuoco sacro nel braciere ardeva in modo misterioso.
Poi delle urla fuori, tutto iniziò a sussultare, ci vestimmo in fretta e lo guardai.."E' ora...di andarcene..penso sono arrivati...mi fido di te".
Davanti a me Palos, Hordafren e Nasan e poi lo vidi...il mostro..come se fosse la continuazione di ciò che avevo vissuto..."Volete distruggere l' Isola Perduta..o farci paura..o dimostrarci il vostro potere...parlatemi delle corazze...vi sono delle corazze speciali Hordafren" gettandomi su di lui e puntandogli la pistola in fronte..."Basta...parlate..dove si trovano e cosa volete fare...so tutto..lo sapete..e io...io sono la Regina Sunassa, so tutto" guardai Palos annuendo e poi il misterioso Nasan "Non preoccupatevi, non sono pazza..loro due sanno di cosa sto parlando" e la mia pistola rimaneva sulla tempia di Hordafren..sapevo pure Palos era armato della mia pistola.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|