Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2016, 17.25.04   #2764
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quella notte pareva infinita ai miei occhi, infinita e magica. Hiss continuò a possedermi a lungo, scivolando ora sopra di me, ora dietro, ora chiedendomi baci audaci, ora dandomeli. Avrei pensato a quella notte milioni di volte negli anni a venire, perché quella fu la notte dell'Amore, la notte della mia rinascita, la notte che avrebbe dato vita alla mia nuova io. Io che non sarei stata mai più sola, io che sarei stata amata come nessun'altra al mondo, io che avevo scoperto quanto grande fosse il mio mondo.
Dopo ore ed ore di sesso sfrenato e amore assoluto, i nostri corpi ricoperti di sudore ed umori giacquero sfiniti, l'uno accanto all'altra. Mi lasciai rotolare sul suo petto e lui mi strinse fra le sue forti braccia, ricordandomi che da allora in poi quello sarebbe stato il mio posto. E mentre il nuovo giorno sorgeva, alzai gli occhi sul suo viso, incontrando il suo sguardo azzurrissimo.
"Dimmi a cosa stai pensando... dimmelo adesso..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk