Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2016, 19.47.02   #2376
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non lo so...” disse Taddeus a Dacey “... ma credo che questo abbia a che fare col mostro che stiamo inseguendo...” chinandosi e toccando il terreno “... sembra pece... credo si tratti dalle saliva fusa del mostro... è come un acido, capace di corrodere le superfici più dure...” guardò il lago “... tutto mi fa credere che sia entrato in acqua... probabilmente sul fondo del lago vi è la sua tana... guardate... laggiù... vi è un pescatore... raggiungiamolo, potrebbe rivelarci cose interessanti e magari avere una barca...” la prese per mano e corsero verso il pescatore.
“Salute...” il principe a lui, dopo che l'ebbero raggiunto “... state pescando?”
“Salve...” il pescatore “... no, non più... da mesi ormai le acque di questo lago sono appestate da chissà quale veleno...” rivelò.