Il suo portamento sicuro, la sua forza, il suo modo di fare..irriverente, ardito
e quei sguardi di passione e amore...lui non lo sapeva ma in quei momenti era lui a comandarmi..mai uomo riuscì a placare il mio Animo.
"Stanotte capitano...al laghetto dei loti reali, sarò sola..farò in modo di evocare gli spiriti notturni a proteggerci..ora è meglio vi destreggiate con la vostra formidabile spada, così eviteremo sospetti.
Dovetti fare forza su me..la brama di baciarlo era cocente..e pericolosa.
La mia mano sulla posata e lo sguardo su Palos che mi fissava..perché era tutto così reale..Non erano visioni, non sapevo definirle ma io provavo tutto questo in me.."Fuggire..in qualche modo" pianissimo e mi rialzai come nulla fosse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 18-09-2016 alle ore 22.06.38.
|