Camminavo nervosamente nei corridoi, lo cercavo..dalla finestra controllavo se fosse in giardino o si stesse allenando. Ero adirata..la sera prima lo avevo osservato, interessato dalle forme sinuose della danzatrice...poi i pettegolezzi delle ancelle me lo confermarono. Rimasi impassibile ma dentro la gelosia mi confondeva e lacerava..lui che mi giurava Amore, illuminava il mio viso e animo dei suoi baci e carezze ardite...che mi faceva sentire amata..ed odiata quando si volgeva ad altra..ma stavolta mi sarei vendicata..
Le voci di Palos ed Hordafren..rimasi impassibile..avvertivo quella gelosia..Non era possibile, amavo un uomo di cui sapevo poco e nemmeno il nome..ma sapevo era mio..con gioia e dolore..amore ed odio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 15-09-2016 alle ore 07.43.11.
|