Con fare sprezzante Hordafren diede dell' ignorante a Palos, il quale si innervosì e fu bloccato..ma chi pensava di essere.
Alla fine il guerriero atterrato fu ucciso.."Scusate..per gli orientali la lotta è un arte, è raggiungere la perfezione non solo nel combattimento ma nello spirito..combattere è l' elevazione dello spirito ma nel positivo...il finale di questo combattimento non è degno di tale filosofia".
Guardai il guerriero a terra e mi voltai sprezzante.
La pietra iniziò a bruciare....
Lo guardavo tra le schiere dei suoi guerrieri,
combatteva in modo egregio ed imbattibile.
La sua spada non conosceva avversari invincibili,
sicuro di se stesso, come quando di nascosto mi seguiva da qualche parte.
Ma erano quei momenti che temevo, quando tutte sospiravano per lui
e io ,sebbene fossi la Regina e lui mi avesse unicamente nel cuore provavo risentimento per lui, tutte aspiravano a un suo sguardo ed altro...ecco il nostro amore e odio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|