A quelle parole reagii in modo adirato..."Non è il suo regno..questo" con occhi di ghiaccio.
Poi mi accorsi di provare veramente un affronto da quelle parole e abbassai il tono e mi aprii.."Palos, non so che mi succede..mi prenderete per pazza..ma prima..quando vi ho mostrato la pietra..ho visto la regina, mi era successo prima di fare la vostra conoscenza e pure ora...mi ha chiesto di liberarla e da allora è come..se a volte sia lei a parlare..o sia io lei..non so..sono turbata ma non posso togliere questa pietra..Hordafren potrebbe usarla per motivi oscuri temo...voi aiutatemi" con la fronte imperlata di sudore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|