“Stai dando i numeri, tesoro...” disse Ken a Gaynor “... da quando siamo risaliti a bordo quasi non ti riconosco più... ora arrivi anche ad accusarmi... fa come credi, io me ne lavo le mani... questa storia mi ha rotto le scatole...”
“Gaynor, mi addolora sentirti parlare così...” fece Nasan “... ma so che tu non sei così... probabilmente è la vicinanza con questi uomini ad avere un cattivo influsso su di te...”
“E sia, basta cavolate...” fece Hiss “... di questo passo resteremo qui in eterno... io ed i miei compagni faremo come volete... resteremo nella stiva... sottochiave...”
“Io non ci torno in gattabuia!” Sbottò Goz. “Non per le tue manie da Lancillotto! Se vuoi fare colpa su questa bionda allora parla per te!”
“Piantala...” seccato Hiss “... angelo...” rivolto a Gaynor “... ti ringrazio per la passione con cui mi difendi...” sorridendole “... ma credo sia la cosa migliore da fare... dopotutto la stiva di una nave non è certo come l'Isola del Diavolo...” accarezzandole il viso con fare dolce, ma sensuale.