"Tu sei me...da molto..il mio spirito ti ha pervaso per farmi rivivere,
è questo il tuo Destino.." vidi un mondo a me sconosciuto ma allo stesso tempo conosciuto.."Io sono te...e tu mi guiderai..ditemi il vostro nome, Altezza" risposi guardando lei e me riflessa in lei, nelle stesse fattezze e spirito.
La voce di Palos mi destò e lo guardai, la pietra era tornata normale, iniziai a sudare..."No, sto bene...forse il cambio di clima..o la stanchezza del naufragio" sorrisi..tentai ma era amaro, ora ero la Altea di sempre, non avevo il coraggio di rivelargli ciò che avevo visto..mi avrebbe presa davvero per pazza..non ora ancora, in fondo lo conoscevo da poco.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|