preparavo il pane...quando Flo' entro' dalla finestra e si poggiò sulla mia mano.....il battito di ali fece volare in aria tutta la farina che avevo sparso sul tavolo, mi ritrovai inbiancata dalla testa ai piedi.........da qualcuno ricevetti un mazzo di fiori profumato, accolsi Llamrei in cucina e dopo esserci abbracciate le offri della torta di mele...........ero felice di poterle raccontare cio' che mi era successo negli ultimi mesi , le voci correvano a Camelot, ma non importava........le raccontai di cosa era successo mentre si tentava di salvare Perry di come ci ritrovammo tutti ad affrontare cavalieri armati sino ai denti, e di come lacrime di gioia invasero gli occhi di tutti per averli sconfitti. La guerra porta con sè la gioia dell' amore, e come per Lady Perry, anche io avevo provato la gioia di quei sentimenti. Le raccontai la tristezza nell' aver ucciso un uomo e lo sguardo di chi mi aveva tolto le guardie di dosso........il bacio che mi sentii di dargli e non era gratitudine cio' che provai.......la strada percorsa accanto a lui sino a Camelot, i momenti felici passati insieme e la pena nel cuore quando lui decise di partire..........isolata da tutti ogni giorno aspettavo il suo ritorno, tenevo le mie pietre in mano, avevo fatto un viaggio a ritroso di mille anni per trovare un amore puro..........una mattina, il cuore riprese a battermi in petto dalla gioia , da lontano vidi Flo' che volava nella mia direzione e dietro il suo padrone, Sir Morris era tornato, speravo che nulla fosse cambiato e corsi per andargli incontro. Cara e dolce amica, le strinsi le mani e proseguii nel mio racconto, "il mio cavaliere scese da cavallo si tolse l'elmo e quando mi prese tra le braccia" (post 274), nei suoi occhi lessi tutto l' amore del mondo, mi rinfrancai di quello sguardo, era come dissetarsi ad una fresca fonte, le sue braccia erano forti e sicure il completamento l'uno dell' altra........calo' il silenzio nella stanza.........un ultima cosa amica mia, lui non sa' che vengo dal futuro ............
Ultima modifica di llamrei : 25-08-2009 alle ore 20.29.30.
Motivo: correzione errori grammaticali
|