Ascoltai le parole del signor Nasan con attenzione e, quando terminò, presi un respiro e gli risposi con il cuore in mano.
"Signor Nasan, ci conosciamo da una vita e sapete benissimo come sono fatta. Sapete che non sono tipo da perdere la testa così facilmente... in tanti anni non ho mai dato scandalo, hanno parlato di me soltanto in occasione del mio divorzio, che voi peraltro sapete non essere stato causato da me. Sono una donna ormai e tutto potete dire tranne che io sia una testa calda... Tutto questo per dirvi di fidarvi di me. Su quei due tipi non scommetterei due lire, ma su Hiss sono pronta a metterci la mano sul fuoco. E non perché mi sia innamorata di lui, ma perché con lui ho vissuto la più terribile delle avventure. Nessun uomo che sia un assassino stupratore rischierebbe la sua vita contro un mostro per liberare una donna. Per uno stupratore, una donna è carne da macello, poco più che un oggetto, figurarsi morire per una sconosciuta... Sono sicura di non sbagliarmi e se solo avessi avuto modo di restare sola con lui e parlare, adesso potrei dirvi di più ed essere più convincente. Vi prego, rinchiudete gli altri due nella stiva e lasciate Hiss con me, disarmato... fidatevi del mio istinto, sono certa che sia un uomo eccezionale..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk