A quelle parole lo guardai pure io con velo di malinconia...ma mi chiesi se fosse vero..o mentiva visto la situazione ma gli occhi non mentivano e se fosse stato vero era stato un grande atto di coraggio lasciare la donna amata per la sua felicità.
Lo seguii e vidi il dojo.."Si ne ho visti alcuni, sono una archeologa e pure professoressa alla Università di Capomazda...vi è impresso il drago...ma qui in Oriente il Drago è venerato, guardiano del Tempio, spirito ed anima...che dite proviamo a suonarlo..l' ho sempre desiderato" risi e presi quel piccolo martello e feci suonare il dojo ed emise un forte suono e udii le vibrazioni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|