Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2016, 01.29.43   #1371
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Siete sicuro?" notando le giuste obiezioni di Eisa, non volevo certo che succedesse qualcosa anche a lui.

" Allora grazie Altezza, mi fa piacere il vostro aiuto" prendendo la sua mano e seguendolo fuori dal palazzo, per le strade.

" Ecco..." cercai di riflettere bene, " al villaggio si, qualche volta passeggiava tra la campagna per stare a contatto con la natura ma qui...non vedo come potrebbe, anche prima quando vivevamo in città non era solito..." un pensiero mi interruppe.

" Forse è andato a vedere la nostra vecchia casa...quella dove è morta mia madre..." dissi piano e voltando subito in quella direzione.

" E se non è lì....francamente non saprei. Insomma è sera, molti posti in cui magari potrebbe andare come la biblioteca sono chiusi."

Aggrottai la fronte, sperando vivamente di trovarlo lì dove pensavo anche se tornare a quell'indirizzo sarebbe stato un doloroso tuffo nel passato.

" Non eravate obbligato ad accompagnarmi...Eisa ha ragione, per voi potrebbe essere pericoloso qui fuori" guardando il principe con un leggero sorriso, " ma avervi accanto mi rende molto più tranquilla e poi... Per un attimo posso fingere con me stessa che voi siate un uomo qualunque che semplicemente sta passeggiando con me...e dimenticare tutto il resto."

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso