Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2016, 05.38.28   #1354
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pensavo che le infatuazioni ed i colpi di testa fossero tipici solo delle adolescenti...” disse sarcastico Ken a Gaynor “... comunque, sei adulta e vaccinata e non devi certo spiegare a le tue cotte da studentessa...” guardò Nasan ed il capitano “... io il mio lavoro l'ho fatto... il resto non è affar mio... decidete voi come fare con questi tre fuggiaschi... a me interessa solo tornare a casa ora...” e scese sottocoperta.
Lo seguirono subito Nasan ed il capitano.
“Oh, che giornata...” massaggiandosi la fronte Nora “... ho bisogno di un bagno caldo... a dopo, Gaynor...” e raggiunse la sua cabina.
Restarono così sul ponte solo i tre evasi e la diva.
“Qui finisce male...” mormorò Goz “... accoppiamoli tutti, prima che decidano di lasciarci a terra.”
“Sta calmo...” Hiss al compagno, tenendo ancora Gaynor fra le braccia “... ti ho detto mille volte di contare fino a cento prima di aprire bocca...”
“Al diavolo, non resterò con le mani in mano!” Goz, per poi estrarre la pistola. “Ora li fulmino tutti!”
“Metti via quel gingillo, idiota.” Fissandolo Hiss. “Non hai visto che anche il capitano ed i suoi sono armati?”
“Cosa facciamo allora?” Chiese Lion.
“Per ora nulla...” rispose Hiss.