Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2016, 00.24.33   #1227
Ghirò
Viandante

L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Ghirò è sulla buona strada
Contando le monete dissi a Prince: "Lo spero anche io, in caso contrario ti rimborserò, in un modo o nell'altro". "Per ora dobbiamo solo sperare che il rito faccia il suo effetto." Dissi a bassa voce mentre andavo a comprare le rose. Ne comprai quattro come detto in precedenza e guidai Prince e i suoi uomini in un posto sicuro. Serviva un posto puro per fare il rito, così li portai alla quercia delle quattro stagioni. Era lì che avvenivano i quattro cambiamenti della natura: la nascita dei fiori, i frutti più buoni, le foglie appassite e la neve. Poggiai una rosa per ogni stagione e mi inginocchiai a pochi centimetri dall'albero tra primavera e autunno. Chiusi gli occhi e iniziai a concentrarmi su ciò che volevano farmi capire le rose. Nella primavera la rosa anche essendo portata via dal suo terreno stava in vita. Nell'estate stava iniziando ad appassire per il troppo caldo. Nell'autunno era stata ricoperta dalle foglie che la coprivano dagli ultimi raggi di sole. Nell'inverno era stato immerso dal gelo costante della neve. Non riuscivo a capire ciò che mi volevano dire, così aprii gli occhi di scatto, mi girai verso Prince e gli dissi: "Dammi un tuo capello Prince".
Ghirò non è connesso